top of page

Hasta la Vista

 

In onda Martedì ore 11:00

In Replica Venerdì ore 21:00

Hasta la Vista è un talk radiofonico della durata di 2 ore, ideato e condotto da Gerry Longo.

La caratteristica saliente del programma è la presenza sempre diversi che, ad ogni puntata realizzata a cadenza settimanale, si cimentano in una co-conduzione, sperimentando il piacere e l'emozione del fare radio.

Si tratta di una inedita trasmissione radiofonica in cui, oltre alla musica, il vero protagonista è il racconto/condivisione di esperienze di vita dell'ospite.

A partire dal 1 marzo 2012, data di debutto della prima edizione del programma, in aggiunta alle consuete trasmissioni in studio, con Hasta la vista sono state realizzate anche diverse dirette radio esterne in occasione di eventi live come: Festival di musica Jazz, Concerti di cantautori emergenti, Festival sul doppiaggio, inaugurazione di nuovi locali, dirette live estive presso strutture termali, eventi privati di vario tipo (ad es. matrimoni e compleanni).

Il tutto realizzato in locations sempre diverse, utilizzando una postazione radio mobile creata e gestita appositamente da Gerry Longo per questo tipo di eventi live.

La VII edizione di Hasta la Vista, in onda ininterrottamente da ottobre 2017 a luglio 2018, è stata caratterizzata da una importate evoluzione mediante l'acquisizione del programma da parte di 8 radio Web/FM interessate al format che ne hanno consentito la messa in onda con ll appuntamenti settimanali.

In diverse occasioni live ci sono stati importanti artisti, alcuni dei quali incontrati personalmente da Geny Longo, che hanno manifestato sostegno e apprezzamento verso Hasta la vista tramite dei saluti personalizzati rivolti agli ascoltatori (registrati come originali spot radiofonici) e trasmessi regolarmente durante la trasmissione.

Alcuni di questi artisti sono:

Fiorello, Neri Marcorè, Arisa, Fiorella Mannoia, Luca Barbarossa, Renato Zero, Rocco Papaleo, Simone Cristicchi, Vincenzo Salemme, Gabriele Cirilli, Marco Presta, Maurizio Mattioli, Pino Insegno, Pacifico, Pablo e Pedro, ... e tanti altri.

Hasta la Vista! Un altro modo per non perdersi di vista!

Per contattare la trasmissione potete scrivere una e-mail a hastalavistaradio@gmail.com oppure mandare un SMS o messaggio WhatsApp al numero 342 070 6388.

bottom of page